Replica Hublot Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

DIOR Anant-GARDE HIGH-TECH VERNICE DELL'OROLOGERIA TRA haute couture e prêt-à-porter


Fondata nel 1946 dal designer omonimo Christian Dior , oggi l'azienda progetta e al minuto ready-to-wear, pelletteria, accessori moda, calzature, gioielli, orologi, profumi, make-up e prodotti per la pelle pur mantenendo la sua tradizione come creatore di riconosciuta alta moda. Per Dior, il lusso è di per sé evidente. il dialogo è evidente, le influenze condivise. La fusione tra le gallerie di design di moda e gli individui in cui si inventano cronometristi della casa è spontanea. Un orologio da polso non è fondamentalmente un orologio da polso è anche il testimone vivente doppia alta moda di Dior e preparato da mettere sulla cultura. Per quanto riguarda la moda, sono conosciuti come "Frou-frou", "Envol" o "Cancan", ogni titolo da una raccolta o forse un vestito da Monsieur Dior. Portato intorno al polso, hanno il gusto apparente e la creatività audace, ma anche hanno messo radici all'interno della storia della casa fondata a metà del ventesimo secolo. E 'davvero una storia che continua: ogni secondo sorprese partecipazione, se è il miracolo di giorno o anche l'incanto della elegante serata passata sotto le stelle scintillanti come diamanti. Questo può essere una storia di colori, i codici di casa di circa profondamente radicate - Granville rosa, Dior grigi contribuendo a linee ora zona della buona reputazione per lo stile, reinterpretato ogni stagione attraverso lo studio, come gli individui dalla tuta Bar.
DIOR Anant-GARDE HIGH-TECH VERNICE DELL'OROLOGERIA TRA haute couture e prêt-à-porter
Quotidiano elelgance ready-to-wear è un quadro essenziale per la Dior VIII. Originariamente proposto in ceramica, ora in versione acciaio e oro, offre due sfaccettature di eleganza in due formati: 25mm grazioso e un più deciso 32 mm. In entrambi i casi, questo benchmark orologeria abbraccia senza esitare i nuovi codici dalla pista ready-to-wear: l'immacolata sbiancato e denso nero dal alligatore ceramica o ricordare i modelli in mostra primavera-estate, il DNA di Dior colori del rosa e blu allontanarsi dal lungo cappotto del capo abbottonato, svolazzando nei zaffiri tutto il Dior VIII Baguette, o diamanti scintillanti ricordare ricamo luminosa, proprio come una striscia di brillare.
DIOR Anant-GARDE HIGH-TECH VERNICE DELL'OROLOGERIA TRA haute couture e prêt-à-porter
A partire da quest'anno, il gusto per la moda fa una dichiarazione ancora più forte con una prima volta scelta di accessori in uno stato d'animo classico o apertamente scanzonato. Cinghie che ora sono di stagione vedrà la luce del giorno in primavera-estate 2015 ornato in pelle bianca di sottofondo in gomma pesca, mentre cinghie di cuoio prugna rifinito con gomma blu accompagnerà l'autunno-inverno 2015-2016. Più pop in stile, La D de Dior con il suo diametro caramella-come 19 millimetri sceglie un tono su tono cinturino lucertola per le versioni con zaffiro, rubino o cornici smeraldo e braccialetti colorati per i formati 19, 25 e 38 mm. Infine, quando sfoggia un quadrante total black, è benefici accessori il suo look classico con un cinturino in colori brillanti e sfumati come luminoso come un cocktail sorseggiato al tramonto durante le calde ore scure dell'estate.
DIOR Anant-GARDE HIGH-TECH VERNICE DELL'OROLOGERIA TRA haute couture e prêt-à-porter
La sera è un momento che è veramente bene e Dior, un tempo per rendere omaggio all'alta moda. C'è la stessa sensualità di festa in orologi in quanto vi è in abiti da ballo di Monsieur Dior, nella leggiadria ancora felino malizioso di una illustrazione di Gruau o lo spirito d'avanguardia della moda da Raf Simons. Quando Dior rende omaggio al Giappone con la sua collezione 2015 Esprit Dior Tokyo, i modelli Dior Gran Soir 33 mm risuonano all'unisono, abbellire i loro quadranti con delicati origami madre-perla montaggio comodamente in una cassa in oro giallo bianco, rosa o. I volumi senza precedenti e il quadrante tridimensionale con l'architettura couture di Dior Gran Soir "Frou-frou" modelli 33 mm sono un cenno al atelier sartoria. La magia di viaggio può essere anche la magia della festa: gli orologi Dior VIII Gran Bal resuscitare il leggendarie sfere della società alla fine del 1940, il punto focale di un cosmopolita, nomade e vivace jet-set. Dotato di una massa oscillante funzionale appositamente sviluppato situato sulla parte superiore del quadrante, qui sul polso si riproducono i fronzoli e balze di un abito in stile Hollywood, dove sono interamente vestiti di piume, in bilico uno per uno sui soggiorni d'oro delicati della Dior VIII Gran Bal "Cancan". A meno che preferiamo loro stillicidio con la sensualità vertiginosa di merletti d'oro, intrecciata da una signora di pizzo-maker da Le Puy-en-Velay, disseminata di diamanti e continuamente oscillare sul quadrante nero del 88 Dior VIII Gran Bal "Fil d'or "modelli.
vedere di piu rolex copie e replica Rolex Day Date