Replica Hublot Orologi

martedì 18 ottobre 2016

Arciduca Giuseppe Diamante recupera record di

AP Photo: Keystone, Laurent Gillieron, File
FILE In questo 4 Ottobre 2012, file di foto, un modello tiene l'arciduca Giuseppe diamante, un diamante storico, durante l'anteprima un'asta di Christie, a Ginevra, Svizzera. Su Martedì 13 Novembre 2012 Christie? S sta vendendo l'arciduca Giuseppe Diamante, uno dei più rari e più famoso. Il diamante 76.02 carati, con colori perfetti e chiarezza internamente impeccabile, è venuto dalle antiche miniere di Golconda in India. Si prevede di vendere per più di $ 15 milioni. Nel 1993, Christie? S all'asta è a Ginevra, dove ha venduto per $ 6,5 milioni.
all'asta l'arciduca Giuseppe diamante per quasi $ 21500000 Martedì notte di Christie, un'asta mondo prezzo record per carato per un diamante incolore.
L'arciduca Giuseppe diamante è stato il primo dei due outofthis diamanti mondiali di essere venduti all'asta questa settimana a Ginevra. Sotheby 's il Mercoledì metterà all'asta quello che definisce un eccezionalmente rara fantasia profondo diamante briolette blu di 10,48 carati attesi per arrivare fino a $ 4,5 milioni.
Christie ha dato il via aste di gioielli di Ginevra, che si tiene in alberghi Fivestar lungo elegante lungolago della città svizzera di, che sembrano un continente, se non un mondo lontano dal l'austerità triste presa gran parte dell'Europa.
L'arciduca Giuseppe Diamante è andato a $ 21.474.525 compresi commissione all'asta di Christie. Questo è stato ben al di sopra del previsto $ 15 milioni e più del triplo del prezzo pagato per questo all'asta quasi due decenni fa. Il diamante 76.02carat, con colori perfetti e chiarezza internamente impeccabile, è venuto dalle antiche miniere di Golconda in India.
Il venditore, Alfredo J. Molina, presidente del Californiabased gioielliere nero, Starr gelo, ha detto subito dopo che ci sono stati due offerenti principali e che era molto soddisfatti del risultato. Molina ha detto il vincitore, che ha voluto rimanere anonimo, ha intenzione di donare il diamante per la visualizzazione in un museo.
"E 'un ottimo prezzo per una pietra di questa qualità," Molina ha detto all'Associated Press. "E 'unico nel suo genere, quindi è come dire Sei contento quando si vende la Gioconda?' O sei contento quando si vende il diamante di speranza? ' E 'tutto quello che il mercato orso, e la pietra venduto per un prezzo molto grave ".
Chiamato per l'arciduca Giuseppe agosto del Austria, greatgrandson sia di un imperatore romano Santo e un re francese, il diamante passò al figlio, l'arciduca Joseph Francis, che ha messo in un caveau di una banca, poi ad un acquirente anonimo che lo tenne in un sicuro durante la seconda guerra mondiale. Da lì è emerso ad un'asta di Londra nel 1961, poi ad un'asta di Ginevra nel 1993, quando Christie ha venduto per $ 6,5 milioni.
Non era l'unico megadiamond di andare sotto il martello all'asta di Martedì nella stanza d'albergo ricco di offerenti wellheeled. Sotto una fila di tre enormi lampadari che proiettano ombre pantherlike sul soffitto, i partecipanti con entusiasmo avventarono i gioielli mentre in competizione con gli offerenti da tutto il mondo chiamando ai dipendenti di Christie seduti in fila su entrambi i lati della stanza.
Ma forse gli acquirenti non erano del tutto immune al clima finanziario duro in Europa o almeno una qualche versione di Ginevra di esso. Due diamanti plussized non ha venduto Martedì notte. Un diamante giallo con 70.19 carati non è riuscito a vendere perché l'offerta finale è stato di 2,8 milioni di franchi svizzeri, solo leggermente al di sotto del prezzo di riserva. Una rosa di diamanti 12.16 carati non ha venduto quanto l'offerta finale è stato di 1,8 milioni di franchi, ben al di sotto del prezzo di riserva.
Mercoledì scorso, oltre al briolette diamante blu, Sotheby anche sta mettendo sul blocco una perla conchiglia, smalto e diamanti braccialetto di Cartier che in precedenza apparteneva alla regina Vittoria Eugenia di Spagna, che si aspetta di vendere fino a $ 1,4 milioni.
L'arciduca Giuseppe Diamante si unisce ad una lunga lista di altri gioielli favolosi, orologi e altri beni di lusso venduti a Ginevra. Ecco uno sguardo alla maggior parte dei diamanti eyepopping della città messo all'asta negli ultimi anni: Nel mese di maggio 2012, Sotheby venduto il 34.98 carati Beau Sancy diamante ad un anonimo offerente per $ 9,7 milioni. Maria de 'Medici aveva indossato alla sua incoronazione a regina consorte di Enrico IV di Francia nel 1610. Poi il diamante passato tra le famiglie reali di Francia, Inghilterra, Olanda e la Prussia. E 'stato venduto dalla casa reale di Prussia.
Sotheby venduto anche a $ 3.87 milioni La Murat Tiara, una tiara pearlanddiamond creato per il matrimonio di un principe i cui antenati incluso il marito di Carolina Bonaparte, sorella di Napoleone. Compreso commissione, l'offerente telefonico non identificato pagato quasi 12,4 milioni di $ per la gemma. Sotheby ha ottenuto milioni di $ 12,7 per una rara diadema emeraldanddiamond che un favolosamente ricco principe tedesco, Guido Henckel von Donnersmarck, commissionato per il suo secondo, Russianborn moglie intorno al 1900. Quattro gli offerenti hanno gareggiato per il diamante rosa, che è stato lo scorso ha venduto 60 anni prima da New York gioielliere Harry Winston. Il venditore ha scelto di rimanere anonimo. Il 24.78carat diamante "fancy rosa intenso" divenne subito noto come "The Graff rosa." vedere di piu rolex fake e Breitling Super Ocean